rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Cedono droga a tossicodipendenti: arrestati due spacciatori

I Carabinieri hanno trovato nel corso della perquisizione personale altro stupefacente e banconote derivanti dall'attività di spaccio

Servizio anti-spaccio nel centro storico ieri sera, 26 ottobre, da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. Controllati diversi cittadini stranieri. Due gambiani di 22 e 30 anni sono finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due erano infatti stati sorpresi dai militari dell'Arma mentre cedevano, a due tossicodipendenti del posto, alcune dosi di marijuana. Le successive perquisizioni personali hanno permesso di rinvenire altre dosi di stupefacente e alcune banconote, provento dello spaccio. Durante la notte i due arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa della convalida degli atti da parte del Giudice.

Inoltre sempre ieri sera i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un cittadino albanese di 39 anni. L'uomo, colpito da ordinanza di custodia cautelare per il reato di maltrattamenti in famiglia, è stato associato al carcere Don Bosco a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Infine i Carabinieri hanno arrestato un cittadino tunisino 44enne, in esecuzione di ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere, per reati inerenti gli stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cedono droga a tossicodipendenti: arrestati due spacciatori

PisaToday è in caricamento