rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montopoli in Val d'Arno

Montopoli, furto in appartamento: nei guai quattro giovani

I militari dell'Arma di San Miniato hanno fermato a bordo di una Golf quattro ragazzi residenti in Lombardia: a bordo scarpe, cinture e occhiali da sole rubati all'interno di una abitazione

Fermati a bordo di una Volkswagen Golf con materiale rubato all'interno. Sono stati arrestati così dai Carabinieri di San Miniato quattro albanesi, tutti tra i 20 e i 30 anni e tutti residenti in Lombardia. Sulla vettura sono stati trovati un paio di scarpe, alcune cinture griffate e occhiali da sole di una nota marca. Secondo le forze dell'ordine gli oggetti rinvenuti sarebbero stati rubati in un'abitazione di Montopoli.

Si tratta dell'ennesimo episodio in una zona dove alcuni sindaci hanno chiesto l'intervento del prefetto per l'escalation di fatti di questo tipo. Nei giorni scorsi, il sindaco di Gambassi e oggi quello di Castelfiorentino, località entrambe dell'Empolese, confinanti proprio con la zona dove sono stati arrestati i quattro albanesi, hanno lanciato appelli al prefetto affinché possa essere intensificata la presenza delle forze dell'ordine sul territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montopoli, furto in appartamento: nei guai quattro giovani

PisaToday è in caricamento