rotate-mobile
Cronaca

Piazza Toniolo: ruba copricerchio e tenta di forzare auto in sosta

La Polizia ha colto sul fatto un cittadino tunisino di 29 anni che è stato arrestato per tentato furto. Nell'ambito di un servizio di vigilanza sono state identificate 32 persone e controllati 12 veicoli

Un ragazzo tunisino di 29 anni stava forzando alcune autovetture parcheggiate in Piazza Toniolo, quando è sopraggiunta sul posto la Polizia. Il giovane si era anche impossessato di alcuni copricerchio appena trafugati da un’altra autovettura parcheggiata poco distante. E' stato dichiarato in arresto per tentato furto aggravato, continuato.

Il fermo è avvenuto ieri sera nell'ambito di un pianificato servizio di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato, che ha effettuato mirati servizi di vigilanza, prevenzione e repressione dei reati che hanno interessato il centro cittadino con particolare riguardo alle zone della stazione e di Piazza delle Vettovaglie.

Sono stati impiegati tre equipaggi del Nucleo Prevenzione Crimine Toscana, le Volanti, la Squadra Mobile, Polizia Scientifica e personale dell’ufficio immigrazione.
Trentadue le persone identificate e 12 i veicoli controllati. Tra questi diversi pregiudicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Toniolo: ruba copricerchio e tenta di forzare auto in sosta

PisaToday è in caricamento