rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ricercato per traffico di droga a spasso per la città: fermato ad un posto di blocco

L'uomo, un 30enne albanese, è stato individuato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pisa. Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Venezia

Girava tranquillamente per la città noncurante dell'ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Venezia.
Da alcuni giorni i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pisa avevano individuato l’auto utilizzata da C.L., 30enne, albanese. L’uomo, condannato in via definitiva nel 2006, 2008 e 2012 dalla Corte d’Appello di Venezia per spaccio di stupefacenti, doveva scontare una pena residua di 3 anni, 7 mesi e 10 giorni di reclusione.

I militari, dopo alcune segnalazioni, avevano individuato appunto la possibile autovettura sulla quale il soggetto si spostava a Pisa. Al termine di vari servizi di osservazione, avuto conferma che a bordo dell’auto viaggiava il ricercato, hanno bloccato il mezzo nel corso di un posto di controllo. L’uomo ha fornito un passaporto turistico, ma condotto in caserma e sottoposto a rilievi segnaletici, dall’esito dell’accertamento dattiloscopico, con altro alias, l’albanese è risultato gravato dall’ordine di cattura dell’A.G. della Laguna, nel cui territorio aveva gestito un traffico di droga. Pertanto è stato dichiarato in stato di arresto e condotto presso il Don Bosco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per traffico di droga a spasso per la città: fermato ad un posto di blocco

PisaToday è in caricamento