rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo di Val di Cecina

Castelnuovo Valdicecina, pendolare della droga: sorpreso su un autobus

L'uomo stava rientrando da Pisa dove aveva acquistato la marijuana da spacciare poi nei paesini dell'Alta Valdicecina. In casa i Carabinieri hanno trovato un bilancino e l'occorrente per il confezionamento in dosi della sostanza

Faceva la spola tra Pisa e la Valdicecina. L'obiettivo era quello di rifornirsi di droga da spacciare. I suoi movimenti hanno però insospettito i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo che, in collaborazione con i colleghi di Pomarance, hanno fermato sabato intorno alle 14 l'uomo, K.A. 30 anni, residente a Castelnuovo, celibe, disoccupato, pregiudicato, a bordo di un autobus dell’ATP sulla linea Pisa - Castelnuovo Val di Cecina. Il giovane è stato trovato in possesso di 220 grammi di marijuana, acquistata a Pisa. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti un bilancino e materiali vari atti al confezionamento in dosi della sostanza stupefacente.   

Il materiale è stato sequestrato, mentre il cittadino marocchino è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e accompagnato al Carcere Don Bosco di Pisa in attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelnuovo Valdicecina, pendolare della droga: sorpreso su un autobus

PisaToday è in caricamento