rotate-mobile
Cronaca San Rossore

San Rossore, prosegue la lotta allo spaccio: clandestino in manette

Il 35enne ha cercato di fuggire alla stazione di San Rossore ma è stato fermato dalla Polizia. E' stato trasferito nel carcere Don Bosco a disposizione dell'Autorità Giudiziaria

Non si ferma l’azione di contrasto allo spaccio di droga da parte della Polizia di Stato che dunque mantiene la promessa del questore Bernabei di un impegno straordinario in località Migliarino – La Costanza e nel centro città per i servizi antidroga e per il contrasto all’immigrazione clandestina.

Proprio seguendo un filone di indagine partito dall’arresto di altri spacciatori in località Migliarino, gli agenti della Mobile, a conclusione di specifici servizi di pedinamento ed appostamento, hanno individuato nei pressi della stazione S. Rossore un cittadino tunisino sospettato di essere un 'pendolare' dello spaccio proveniente dalla zona di Migliarino.

Bloccato prima che potesse prendere un treno, dopo un ingenuo tentativo di darsi alla fuga, è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 250 grammi di eroina.

M.T., 35enne, clandestino, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ed è stato trasferito presso il carcere Don Bosco a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Rossore, prosegue la lotta allo spaccio: clandestino in manette

PisaToday è in caricamento