rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Le Piagge / Viale delle Piagge

Spaccio, dopo il controllo gli trovano in casa 5 chili di marijuana: arrestato

Il 32enne è stato trovato in possesso di alcune dosi di stupefacente nell'area delle Piagge. Poi il blitz nell'abitazione ha permesso alla Polizia di trovare 4 sacchi neri pieni di droga

Lo fermano al controllo e nella perquisizione domiciliare gli trovano in casa 5 chili di marijuana. E' successo nel tardo pomeriggio di venerdì 4 agosto.

Il personale del reparto di Polizia della Prevenzione crimine di Firenze, durante un servizio di pattuglia del territorio nella zona intorno alle Piagge, ha notato un uomo aggirarsi con fare sospetto. All'identificazione è risultato essere un italiano di 32 anni, con un precedente specifico. Addosso gli agenti gli hanno trovato due involucri termosaldati in cellophane, contenenti rispettivamente 8.60 e 15.1 grammi di marijuana, più una bilancina di precisione.

Scatta così la perquisizione presso l'abitazione dell'uomo, nei pressi di Cisanello. Dentro 4 grossi sacchi della spazzatura i poliziotti trovato i 5 chili di stupefacente, insieme ad un'altra bilancina di precisione. L'uomo è stato così arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Irrogata ai suoi danni la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, dopo il controllo gli trovano in casa 5 chili di marijuana: arrestato

PisaToday è in caricamento