rotate-mobile
Cronaca Porta a Mare / Via Ranieri Sardo

Porta a Mare: nuovo manto stradale nelle vie del quartiere

Si tratta di lavori di ripristino successivi agli interventi alla rete del gas di Toscana Energia. Da mercoledì pomeriggio mezzi in azione in centro per l'asfaltatura delle vie Luca Ghini, Galli Tassi e Porta Buozzi

Completata la riasfaltatura di Lungarno San Giovanni al Gatano, del tratto delle vie Ranieri Sardo e di Balduccio che si affacciano sul lungo fiume e degli ultimi cinquanta metri quadrati di via Nino Pisano. Sono finiti ieri gli interventi di sistemazione della pavimentazione stradale delle vie nei dintorni della chiesa di San Giovanni al Gatano e delle scuole elementari 'Biagi', nel cuore del quartiere di Porta a Mare. E uomini e mezzi si sono già spostati in centro per rimettere a nuovo le strade nei dintorni dell’Orto Botanico: entro la fine di gennaio, infatti, sarà risistemata anche la pavimentazione stradale delle vie Luca Ghini, Porta Buozzi e Galli Tassi.

Sia quest’ultimi che i lavori completati a Porta a Mare sono interventi di ripristino stradale ad opera di Pisamo e successivi ad opere di manutenzione e riqualificazione alla rete del gas da parte di Toscana Energia. In tutto saranno rimessi a nuovo 3.700 metri quadrati di strada per un investimento di circa 48mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a Mare: nuovo manto stradale nelle vie del quartiere

PisaToday è in caricamento