rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Trieste

Asfaltature, lavori finiti in Via Trieste: 600mq di strada nuova

Concluso anche il rifacimento della segnaletica orizzontale in Via Volturno. Lotta alle buche: interventi in Lungarno Galilei e in Via Livornese

Cantiere chiuso e nuova asfaltatura completata anche per Via Trieste, una delle strade del quartiere di Santa Maria di collegamento fra Via Roma e Via Nicola Pisano. I lavori, oltre seicento metri quadrati di pavimentazione completamente nuovi, sono finiti e la strada è stata riaperta al traffico.

Concluso anche il rifacimento alla segnaletica orizzontale di Via Volturno, recentemente riasfaltata, mentre per tutta la settimana sono proseguiti gli interventi di manutenzione ordinaria, lavori quali una buca da tappare piuttosto che un avvallamento da sistemare, tesi a ridurre i disagi per i cittadini. Nei giorni scorsi buche tappate in Lungarno Galilei e nelle Vie Livornese, Cimabue, Quarantola, Lucchese, Rindi, Battisti, Fratelli Rosselli, San Tommaso, Santa Maria e Roma. Marciapiede riparati, invece, nelle Vie Fiorentina, 24 maggio, Bonaini, Di Simone, Battisti, Emilia, Gereschi, 4 Novembre, Maccatella e Fratelli Rosselli. Infine semafori e segnaletica verticale riparati nelle Vie Bonanno, Brennero, Gentili, delle Cascine, Cisanello, Aurelia, del Tirreno, del Capannone, Emilia, del Buschetto, Croce e Paparelli, Lungarno Pacinotti e Piazza Belvedere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltature, lavori finiti in Via Trieste: 600mq di strada nuova

PisaToday è in caricamento