rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Assemblea regionale 2014 Ana Toscana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sabato 8 Marzo 2014 a Pisa presso il Museo Nazionale di S. Matteo, Piazza S. Matteo in Soarta n. 1, si terrà l'assemblea regionale ANA Toscana dalle ore 10:00 alle ore 14:00.

L'assemblea regionale costituisce un importante momento di incontro tra l'Associazione Nazionale Archeologi (attraverso i suoi rappresentanti regionali) e gli archeologi e le archeologhe che operano sul territorio toscano

Nel corso di tale incontro, aperto anche ai non soci, sarà esposto il resoconto delle attività regionali e nazionali dell'ANA per l'anno 2013 e saranno presentate le attività ANA Toscana per l'anno 2014.

Nel corso dell'assemblea coloro che lo vorranno, potranno prendere la parola per esprimere la loro opinione sugli argomenti trattati e per proporre argomenti di dibattito.

Per i soci che non l'avessero già fatto, sarà possibile anche effettuare il rinnovo dell'iscrizione per l'anno in corso, mentre chi ancora non è socio e volesse farlo, potrà iscriversi all'ANA in questa occasione.

Saranno inoltre presenti i gadgets ANA.

Per maggiori informazioni:

Sito web nazionale: www.archeologi.org

E-Mail regionale: toscana@archeologi.org

Puoi trovare ANA Toscana su:

Storify: ANA Toscana https://storify.com/ANAToscana#stories

Facebook: gruppo ANA Toscana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea regionale 2014 Ana Toscana

PisaToday è in caricamento