rotate-mobile
Cronaca

Assenze degli autisti: nuovi disagi annunciati per il 22 marzo

Autolinee Toscane segnala che nella giornata di martedì potranno verificarsi riduzioni nel numero delle corse del servizio cittadino di Pisa città

Per la giornata di domani, martedì 22 marzo, a causa di un ritorno di malattie e quarantene legate al Covid che stanno interessando vari conducenti, sono previsti di nuovo disagi nel trasporto pubblico su gomma a Pisa città. Nonostante il lavoro straordinario degli uffici movimento e il contributo degli autisti che si rendono disponibili a coprire i turni scoperti, per cause direttamente o indirettamente legate al Covid, vi saranno riduzioni dei servizi urbani in tutte le fasce orarie. 

Si tratta della stessa situazione segnalata dall'azienda lo scorso 19 marzo e per i mesi scorsi. Saranno quindi concentrati gli sforzi per garantire il più possibile le tratte più frequentate e le corse scolastiche. Autolinee Toscane invita a consultare il proprio sito (https://www.at-bus.it/it/) e i propri canali social per essere costantemente aggiornati sui servizi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assenze degli autisti: nuovi disagi annunciati per il 22 marzo

PisaToday è in caricamento