rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Tragedia a Pontedera: muore nel sonno a soli 4 anni

Il piccolo si era addormentato nel lettone dei genitori che all'alba lo hanno trovato senza vita. Era stato ricoverato per alcuni giorni all'ospedale "Lotti" per sospetta crisi convulsiva: gli esami però non avevano individuato anomalie

E' morto nel sonno a soli 4 anni. Dramma a Pontedera dove un bambino è stato trovato ieri mattina senza vita nel letto dei genitori nella villetta della frazione del Romito. Sull'episodio indagano i Carabinieri visto che fino a poco tempo prima il bambino era stato ricoverato all'ospedale "Lotti" per sospetti attacchi convulsivi, come scritto nel referto. Ogni esame però aveva dato esito negativo così era stato dimesso. Poi all'alba la tragedia: il piccolo non si è più svegliato.

Tra l'altro il bambino era già stato vittima di un tremendo episodio, quando nel maggio scorso era caduto da una finestra di casa, proprio sopra la pizzeria che i genitori gestiscono. L'incidente però si era risolto senza gravi conseguenze, anche se per i traumi e le fratture era passato un pò di tempo prima che si riprendesse.

Il corpicino del piccolo è stato trasportato all'Istituto di Medicina Legale di Pisa, dove sarà disposta l'autopsia per chiarire le cause della morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Pontedera: muore nel sonno a soli 4 anni

PisaToday è in caricamento