rotate-mobile
Cronaca

Contributi per le associazioni sportive: pubblicato il bando 2017

C'è tempo fino al prossimo 17 ottobre per presentare la domanda

Il Comune di Pisa ha pubblicato il bando per la concessione di contributi ordinari alle associazioni sportive che hanno sede nel Comune di Pisa o che svolgano attività sul territorio comunale. C’è tempo fino al 17 ottobre per presentare le domande.
Il bando mette a disposizione contributi per un totale di 23.750 euro a sostegno delle attività ordinarie svolte da società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, federazioni sportive nazionali, associazioni sportive formalmente costituite che non abbiano già ricevuto contributi dal Comune nel 2017.

I soggetti interessati dovranno presentare domanda indirizzata al Comune di Pisa - Direzione DD 14 'Patrimonio, Sport, Prevenzione e Datore di lavoro' - Ufficio Sport - che dovrà pervenire all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, entro il termine delle ore 12.30 del giorno 17 ottobre, con consegna a mano o a mezzo del servizio postale o corriere, in plico o busta chiusa, riportante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura 'Bando anno 2017 per la concessione di contributi a sostegno delle manifestazioni ed eventi sportivi 2017'.

Per scaricare la modulistica e tutte le informazioni è possibile consultare il bando sul sito web del Comune.
Per informazioni: Ufficio Sport, te. 050.526809.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per le associazioni sportive: pubblicato il bando 2017

PisaToday è in caricamento