rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Italia

OVS apre in Corso Italia: Benji e Fede all'inaugurazione

Il duo emiliano incontrerà i fans all'evento di apertura del nuovo negozio, regalando anche un mini-live acustico

In Corso Italia si cambia: va via Coin e apre OVS. L'inaugurazione è prevista per giovedì 17 marzo. Special guest dell’evento Benji & Fede, il duo pop emiliano rivelazione dell’anno con il loro album di debutto 20:05, che ha raggiunto subito il primo posto della classifica di vendita ed è già certificato Platino a soli quattro mesi dall’uscita.

2.200 metri quadri e 17 dipendenti, sono i numeri del nuovo punto vendita che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing ad incorniciare le collezioni ideate dal team creativo di OVS.

Benji & Fede sono le attesissime star dell’evento di apertura che giovedì 17 marzo prenderà il via alle 16 con un meet&greet per i primi 150 fan e un mini live acustico del duo, reduce dalla recente partecipazione al Festival di Sanremo 2016 a fianco di Alessio Bernabei, nella serata dedicata alle cover e da un’esilarante esibizione nel programma di Alessandro Cattelan su Sky Uno.
Vent’anni, un’amicizia nata via social e una passione comune: la musica. Nasce così la collaborazione tra Benjamin Mascolo e Federico Rossi, che debuttano online con canzoni inedite e cover di artisti internazionali fino alla firma di un contratto discografico con Warner Music e alla vetta delle classifiche di vendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

OVS apre in Corso Italia: Benji e Fede all'inaugurazione

PisaToday è in caricamento