rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Vicopisano

Vicopisano, bimba di tre anni cade da una finestra: volo di oltre tre metri

La piccola ha battuto violentemente la testa sull'asfalto ed ha riportato un trauma cranico e la frattura di un braccio. Con molta probabilità si è trattato di un incidente. E' stata trasportata all'ospedale Meyer

Dramma oggi a Vicopisano, dove una bambina albanese di tre anni è precipitata da una finestra della sua abitazione al primo piano di uno stabile. La piccola ha battuto violentemente sull'asfalto ed è stata trasferita in gravi condizioni con l'elisoccorso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. La dinamica dei fatti è ancora in fase di accertamento: la causa più probabile è che si sia trattato di un incidente.

La bambina, caduta da un'altezza di oltre tre metri, ha riportato un grave trauma cranico e la frattura al braccio, ha spiegato il direttore sanitario dell'ospedale pediatrico fiorentino Monica Frassineti, e sarà sottoposta ad un intervento per la ricomposizione della frattura, prima di essere ricoverata in neurochirurgia. E' in prognosi riservata ma vigile e non in coma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicopisano, bimba di tre anni cade da una finestra: volo di oltre tre metri

PisaToday è in caricamento