Cronaca

Guasto sulla rete idrica: Cascina senz'acqua

Quattro le vie interessate dall'interruzione dell'erogazione dell'acqua. Tecnici al lavoro

Disagi questa mattina, giovedì 17 agosto, per gli abitanti di Cascina a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione idrica. Ad essere senz'acqua le vie Calamandrei, di Quarto, Totina (tratto iniziale) e Fiorentina (nel tratto compreso tra le vie di Quarto e Berretta).

I tecnici di Acque SpA hanno già individuato il guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione.
Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 17, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Aggiornamento ore 16.30

Acque SpA comunica che, a causa di sopraggiunte problematiche tecniche, il ripristino dell’erogazione idrica a seguito del guasto odierno, verificatosi sulla rete idrica del Comune di Cascina, avverrà intorno alle ore 19, anziché alle 17, come inizialmente previsto. I disagi riguardano le vie Calamandrei, di Quarto, Totina (tratto iniziale) e Fiorentina (nel tratto compreso tra le vie di Quarto e Berretta).
Si ricorda che Il ripristino sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto sulla rete idrica: Cascina senz'acqua

PisaToday è in caricamento