rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus nel pisano, i dati del 14 ottobre: 13 nuovi casi a Cascina

Per quanto riguarda l'area Valdera-Alta Valdicecina sono stati rilevati 21 nuovi positivi. 12 casi in più a Pisa. Sono ben 16 i casi registrati a Santa Croce sull'Arno

Nel territorio di competenza dell’Azienda Usl Toscana nord ovest, secondo le proprie modalità orarie di rilevazione, sono 146 i casi positivi segnalati nel bollettino di mercoledì 14 ottobre.
Per quanto riguarda l'area pisana sono in totale 32 i casi rilevati. Nel dettaglio: Cascina 13,  Fauglia 1, Pisa 12, San Giuliano Terme 4, Vicopisano 2.
Per quanto riguarda invece l'area della Valdera e dell'Alta Valdicecina sono stati registrati in totale 21 casi (Bientina 1, Calcinaia 2, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 2, Ponsacco 1, Pontedera 7, Riparbella 3, Santa Maria a Monte 3, Volterra 1).

Nel territorio di competenza dell'Asl Toscana Centro invece sono in totale 308 i nuovi casi registrati. Nell'area della provincia di Pisa (Comprensorio del Cuoio) 2 casi sono stati rilevati a Castefranco di Sotto, 5 a Montopoli Valdarno, 9 a San Miniato e 16 a Santa Croce sull'Arno.
 

Coronavirus in Toscana, 575 nuovi casi: il bollettino del 14 ottobre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus nel pisano, i dati del 14 ottobre: 13 nuovi casi a Cascina

PisaToday è in caricamento