Cronaca Castelfranco di Sotto

Castelfranco di Sotto: aperte le iscrizioni a nido, mensa e trasporto scolastico

Fino al 12 maggio 2017 è possibile effettuare le iscrizioni all'asilo comunale. Fino al 30 giugno ai servizi di scuolabus e mensa per le scuole materne, elementari e medie

C’è tempo fino al 12 maggio 2017 per iscrivere i propri bambini all’asilo nido comunale di Castelfranco di Sotto, mentre per il servizio mensa e trasporto la scadenza per presentare le domande è fissata per il 30 giugno 2017.

La mensa si riferisce alle scuole materne ed elementari, lo scuolabus che accompagna gli studenti a lezione è invece un servizio a disposizione per le materne, elementari e medie inferiori.

Per poter richiedere la riduzione/esenzione dalle tariffe per ognuna di queste iscrizioni, è necessario compilare apposita domanda, allegando il proprio attestato ISEE, in corso di validità. La documentazione va presentata entro e non oltre la data di scadenza dell'iscrizione al servizio.

Per i residenti nel Comune di Castelfranco di Sotto, le domande di iscrizione ai servizi mensa e trasporto valgono fino alla fine di ogni grado di scuola, rinnovandosi tacitamente di anno in anno, salvo disdetta scritta. La richiesta va ripresentata nuova quando si cambia ordine scolastico.

Per i non residenti la domanda per il servizio di mensa si rinnova automaticamente fino alla fine di ogni grado di scuola, mentre per il servizio di trasporto deve essere compilata l’apposita nuova richiesta ogni anno.

Quest’anno è stata fatta una piccola riduzione delle tariffe del nido per l'anno educativo 2017/18. Tutte le informazione sulle tariffe sono disponibili sul sito del Comune di Castelfranco nella parte riservata ai servizi scolastici. Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Servizi Educativi e Scolastici tel. 0571/487233, e.bolognesi@comune.castelfranco.pi.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: aperte le iscrizioni a nido, mensa e trasporto scolastico

PisaToday è in caricamento