Cronaca Via Ulisse Dini Gello

San Giuliano Terme, lavori urgenti sulla rete idrica: chiusa via Ulisse Dini

Un provvedimento necessario per permettere la riparazione della condotta. Sono esclusi dal divieto i residenti e i mezzi di soccorso

Per consentire un intervento di massima urgenza sulla condotta idrica principale il tratto di via Ulisse Dini compreso tra il civico 19 e l'intersezione con via Di Vittorio, nel comune di San Giuliano Terme, sarà interdetto al transito dalle ore 8.30 del 9 gennaio alle ore 20.00 del 14 gennaio. 

Sono esclusi dal divieto i residenti e i mezzi di soccorso.

Il problema sulla condotta idrica in via Ulisse Dini, nella frazione di Gello, è risultato più grave del previsto interessando la condotta principale di medio diametro dell'acquedotto.

Per consentire il necessario intervento di riparazione nel rispetto della pubblica incolumità e della piena sicurezza degli operatori, la ditta affidataria ed esecutrice per conto di Acque SpA dei lavori, la ATI Gemis, ha chiesto l'istituzione del divieto di transito in corrispondenza dei tratti interessati dalla riparazione, disposto dalla comandante della Polizia Municipale, Grazia Angiolini.

"Ci scusiamo per l'inevitabile disagio - sottolinea il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio - ma si tratta di lavori di pubblica utilità in un contesto di massima urgenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme, lavori urgenti sulla rete idrica: chiusa via Ulisse Dini

PisaToday è in caricamento