rotate-mobile
Cronaca Cisanello / Via Paradisa

Parcheggio Cisanello, estorsioni agli automobilisti: intervento della Polizia Municipale

Continuano i controlli dei Vigili Urbani nella zona dell'ospedale dove venditori abusivi infastidiscono gli automobilisti che parcheggiano la propria vettura. Accompagnati in questura alcuni uomini: uno di loro era già stato arrestato

In attesa dell’installazione delle telecamere da parte di Pisamo, non si placa l’afflusso di esposti e denunce per le prepotenze e le tentate estorsioni subite dagli utenti del parcheggio dell’Ospedale di Cisanello, ad opera di decine e decine di extracomunitari. Per arginare il fenomeno, la Polizia Municipale si è duramente impegnata negli ultimi mesi con operazioni di controllo del territorio sempre più serrate e con notevole impiego di uomini e mezzi.

Sia ieri che stamani gli uomini di via Battisti hanno setacciato i parcheggi dell’Ospedale di Cisanello, stavolta perlustrando anche l’interno del nosocomio e le vie circostanti. Quattro extracomunitari di nazionalità senegalese sono stati fermati e condotti presso il Gabinetto di Polizia Scientifica della Questura per i rilievi fotodattiloscopici. Uno di essi, H.S., 27 anni, era già stato arrestato il 28 giugno scorso dalla Polizia Municipale, per il reato di estorsione ai danni di una donna, proprio nel parcheggio a pagamento di Cisanello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio Cisanello, estorsioni agli automobilisti: intervento della Polizia Municipale

PisaToday è in caricamento