rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Controlli anti-spaccio in centro a Pisa: tre denunciati

Tutti gli uomini fermati dai Carabinieri erano in possesso di droga, uno di loro aveva anche un pericoloso coltello

I Carabinieri della Compagnia di Pisa, attraverso l'impiego di diverse pattuglie delle stazioni locali, personale della Sezione Operativa e con l'ausilio del Nucleo Cinofili di San Rossore, hanno svolto ieri 19 novembre numerosi controlli nella vie principali del centro storico, in particolare nei pressi della stazione ferroviaria. Sono state identificate e controllate numerose persone, fra cui un tunisino di 40 anni che è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti: ha ceduto 3 grammi di hashish ad un giovane del posto il quale, a sua volta, è stato segnalato quale assuntore.

Un altro tunisino di 41 anni è stato denunciato per il possesso di un coltello multiuso e segnalato per la detenzione per uso personale di circa un grammo di eroina.

Sempre a seguito di attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti è stato fermato e denunciato anche un senegalese di 26 anni, trovato in possesso di 3 grammi di hashish, già suddivise in dosi e pronte per essere cedute. Nel corso del servizio altre sei persone sono state condotte presso gli uffici di via Guido da Pisa per essere sottoposte alle operazioni di identificazione e fotosegnalamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-spaccio in centro a Pisa: tre denunciati

PisaToday è in caricamento