rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Ponsacco, controlli nei boschi: spacciatori nascosti in un casolare

Nell'area di Pontedera invece è stato scoperto un nascondiglio nel terreno nel quale erano stati collocati droga e oggetti rubati

Intenso controllo delle aree boschive nel fine settimana da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pontedera, con il supporto delle unità cinofile del Nucleo di Firenze, per verificare la presenza di vagabondi. In località Val di Cava, nel comune di Ponsacco, sono stati ispezionati tre casolari: in uno di questi sono stati identificati quattro extracomunitari, di nazionalità marocchina, con precedenti per spaccio di stupefacenti e reati contro il patrimonio.

In località Tre Campane, in via vecchia di Treggiaia, nel comune di Pontedera, è stato individuato un nascondiglio ricavato nel terreno all’interno del quale sono stati rinvenuti oltre mezzo chilogrammo di hashish, suddiviso in panetti, 3 martelli pneumatici ed una collana d’oro. Tutto il materiale è stato sequestrato. I Carabinieri cercheranno di risalire ai proprietari dei martelli pneumatici e del monile che sono probabilmente provento di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponsacco, controlli nei boschi: spacciatori nascosti in un casolare

PisaToday è in caricamento