Cronaca

Vende arselle senza autorizzazione al mercato: 5mila euro di multa ad un ambulante

L'uomo è stato sorpreso in via Paparelli dalla Polizia Municipale. Allontanati anche camper che sostavano in modo abusivo

Prosegue su più fronti l’attività di controllo da parte della Polizia Municipale. Due gli interventi nella giornata di mercoledì 19 luglio per allontanare camper parcheggiati in maniera abusiva, ovvero al di fuori delle aree regolarmente consentite in città. In via di Pratale tre camper e un furgone con a bordo due donne ed alcuni minori è stato fatto allontanare - in quanto è vietata la permanenza abitativa nei luoghi non autorizzati - mentre intervento analogo è stato effettuato in piazza Madre Teresa di Calcutta, a seguito di una segnalazione da parte dei cittadini della zona.

Sul fronte della lotta al commercio abusivo, sono stati sequestrati molluschi e arselle venduti in maniera abusiva da un ambulante in zona mercato di via Paparelli. Il venditore era sprovvisto di regolare autorizzazione alla vendita ed è stata così elevata una sanzione di 5mila euro. Inoltre in zona Duomo agenti in borghese della Polizia Municipale hanno effettuato tre sequestri di merce contraffatta, tra cui ombrelli, occhiali, cinture e cover.

Infine, nell’ambito dei controlli effettuati insieme al personale di Avr, sono state elevate due sanzioni da 500 euro per errato conferimento dei rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende arselle senza autorizzazione al mercato: 5mila euro di multa ad un ambulante

PisaToday è in caricamento