rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza del Duomo

Controlli al Duomo: fermate due giovani autrici di furto

Numerose inoltre le multe per violazione al codice della strada elevate dalla Polizia Municipale. 35 veicoli sanzionati sul litorale per il parcheggio nei vialetti riservati ai mezzi antincendio

L’attività di presidio della zona di piazza dei Miracoli, anche durante la sera, ha permesso alla Polizia Municipale di fermare due ragazze rom bosniache, provenienti da fuori Pisa, che si erano rese responsabili di un furto. Recuperata la refurtiva, sono state denunciate e una delle due, minorenne, è stata affidata al centro per minori.

Inoltre una multa a un bus turistico perché invece di utilizzare il parcheggio di via Pietrasantina faceva scendere i passeggeri in luoghi non idonei: sanzione di 185 euro più il recupero di quanto dovuto per il ticket parcheggio maggiorato per il mancato pagamento.

In totale nel fine settimana, tra sabato 5 e domenica 6 agosto, sono state 251 le multe per infrazione al codice della strada, da divieto di sosta a sosta in doppia fila. Di queste, 164 sul litorale, di cui 35 a veicoli lasciati in divieto di sosta nei vialetti riservati ai mezzi antincendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli al Duomo: fermate due giovani autrici di furto

PisaToday è in caricamento