rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Antonio Gramsci

Controlli in zona stazione: provvedimento di espulsione per due pluripregiudicati

Decine le persone che sono state controllate anche nei pressi della sala scommesse SNAI di viale Gramsci. I servizi di controllo, fanno sapere dalla Polizia, verranno ripetuti con regolarità

Straordinari servizi di controllo del territorio in zona stazione a Pisa disposti dal Questore Gianfranco Bernabei nella giornata di martedì.
Il servizio, diretto dal Commissario Capo Luigi Schettino, ha visto impegnate numerose pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, Volanti, Carabinieri e Polizia Municipale.

Decine le persone controllate, in massima parte extracomunitari, tra cui molti tunisini, marocchini e senegalesi. Oggetto del controllo anche la sala SNAI di viale Gramsci.

Nell’occasione sono stati utilizzati i furgoni della Polizia di Stato i quali hanno fatto la spola con la Caserma Mameli dove, presso il gabinetto provinciale di Polizia Scientifica, i fermati sono stati accompagnati ai fini del foto segnalamento e della completa identificazione.

Un marocchino e un tunisino, entrambi irregolari e pluripregiudicati, hanno ricevuto un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale e sono stati accompagnati presso un centro di identificazione ed espulsione (C.I.E.).

I servizi, fanno sapere dalla Questura, saranno ripetuti con regolarità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in zona stazione: provvedimento di espulsione per due pluripregiudicati

PisaToday è in caricamento