rotate-mobile
Cronaca Tirrenia / Via delle Felci

Tirrenia, crolla il tetto di una villetta: abitanti salvati dagli scricchiolii sospetti

L'edificio era in fase di ristrutturazione. Sia gli abitanti che gli operai del cantiere sono riusciti ad uscire appena in tempo prima del crollo, che ha interessato l'abitazione al primo piano. La struttura è stata dichiarata inagibile

Crollo di una porzione del tetto in una villetta di proprietà privata in via delle Felci a Tirrenia durante i lavori di rifacimento. Il crollo, avvenuto a metà pomeriggio di giovedi, ha interessato soprattutto l’abitazione al primo piano dell’immobile ma Vigili del Fuoco e Protezione Civile comunale, immediatamente intervenuti sul posto, hanno precauzionalmente dichiarato inagibili anche le due a piano terreno. 

Incolumi sia gli operai impegnati nel cantiere che le persone che si trovavano negli appartamenti abitati da tre famiglie: sono stati infatti allertati da alcuni rumori sospetti e scricchiolii provenienti dalla soffitta e avevano abbandonato l’immobile prima del cedimento. Dai rilievi dei Vigili del Fuoco arriveranno anche informazioni utili per capire le cause del crollo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia, crolla il tetto di una villetta: abitanti salvati dagli scricchiolii sospetti

PisaToday è in caricamento