rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via San Tommaso

Via San Tommaso, vespasiano pubblico: "Fazzoletto alla bocca per il fetore"

Una nostra lettrice descrive la situazione della strada all'angolo con via Cardinale Maffi. Nei cassonetti ci sono anche scatole, bottiglie e barattoli, tutto gettato via a caso, senza alcun rispetto per la raccolta differenziata

Dopo la denuncia di Antonella, che ha definito Via Vernagalli come un pisciatoio all'aperto, si moltiplicano le segnalazioni da parte di molti nostri lettori che denunciano lo stato di degrado delle strade della città.

Una nostra lettrice (che preferisce rimanere anonima) ad esempio ci indica la situazione di via San Tommaso, angolo via Cardinale Maffi. "Dove sono i cassonetti della spazzatura, è diventato un vespasiano pubblico - scrive - basta passare nelle ore piu calde e purtroppo si vedono turisti che passando nei pressi si mettono il fazzoletto davanti alla bocca per il fetore........".

"Altra segnalazione - prosegue - ma i cassonetti non sono x la raccolta differenziata? Ci sono scatole (neppure piegate), barattoli, bottiglie, rifiuti dei diversi locali pubblici esistenti in loco, buttati dove capita. Perciò puzzo sporcizia e degrado...povera Pisa!".

Degrado in via San Tommaso: vespasiano pubblico

COSA NON VA IN CITTA'? INVIACI LA TUA SEGNALAZIONE ALL'INDIRIZZO PISATODAY@CITYNEWS.IT OPPURE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Tommaso, vespasiano pubblico: "Fazzoletto alla bocca per il fetore"

PisaToday è in caricamento