rotate-mobile
Cronaca Gagno / Via Pietrasantina

L'ultimo saluto ad Alessandro Donati: il cordoglio del sindaco

Alle 16 del 2 ottobre si terranno i funerali di Alessandro Doanti, il 26enne pisano morto in un tragico incidente stradale. Il sindaco Filippeschi manda un messaggio di cordoglio alla famiglia

Oggi l'ultimo saluto ad Alessandro Donati, il ragazzo di 26 anno morto in un incidente stradale sulla A12 la scorsa domenica, mentre tornava da una partita di basket con il padre e la fidanzata. I funerali si terranno alle 16  nella cappella del Cimitero della Misericordia di via Pietrasantina.

"L’intera città è sgomenta per l’atroce incidente che ha messo fine alla vita del giovane Alessandro, amato e apprezzato per l’impegno sportivo e la generosità. A genitori, al fratello e alla fidanzata, un grande e affettuoso abbraccio: vi sono vicino, insieme a tutta la Giunta comunale e, ne sono certo, a tutti i cittadini pisani. È questo il messaggio di cordoglio inviato dal primo cittadino Marco Filippeschi ai familiari di Alessandro.

Alla Ies Sport, la squadra di Alessandro, è rivolto il secondo pensiero del sindaco: "Se ne va uno dei vostri atleti migliori un ragazzo che si era dedicato al basket con passione e che è ricordato da tutti come un giovane capace e generoso, molto legato alla squadra di cui faceva parte e alfiere dei valori più profondi dello sport"..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto ad Alessandro Donati: il cordoglio del sindaco

PisaToday è in caricamento