rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ruba una bicicletta da un camper in sosta: colto sul fatto

Il ladro è stato denunciato. Sequestrate merce abusiva e bottiglie di birra

Grazie ai controlli della Polizia Municipale in zona stazione, anche in borghese, mercoledì 26 luglio gli agenti hanno colto in flagrante il responsabile che aveva trafugato una bicicletta da un camper in sosta. Il ladro è stato fermato e denunciato, mentre la refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario, un turista tedesco, che ha ringraziato le forze dell’ordine.

Le attività di controllo degli agenti di via Battisti sono continuate anche nella zona di piazza dei Miracoli, dove è stato compiuto un sequestro di merce in vendita abusivamente, principalmente occhiali e cover, e la sera in piazza dei Cavalieri dove un venditore abusivo è stato messo in fuga e gli sono state sequestrate decine di bottiglie di birra.

Anche mercoledì la Polizia Municipale ha fatto allontanare alcuni camper per evitare che si formassero accampamenti abusivi: in via Ximenes a Putignano, dove la zona è stata presidiata per impedire ulteriori soste, e in via San Guido a Tirrenia.

Per quanto riguarda i controlli per il rispetto del codice della strada mercoledì sono state 100 le sanzioni totale, 16 delle quali grazie allo strumento street control.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una bicicletta da un camper in sosta: colto sul fatto

PisaToday è in caricamento