rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Porta a Mare / Via Aldo Moro

Via Aldo Moro: prende i pali in legno della recinzione dei giardini per accendere il barbecue

L'uomo è stato denunciato per danneggiamento di arredo urbano. Interventi della Polizia Municipale anche in zona stazione

Ancora interventi della Polizia Municipale in zona stazione. Il personale del Nucleo Ambiente ha provveduto a rimuovere ventiquattro biciclette e undici relitti lasciati in stato di abbandono; sempre nella stessa zona, alcune rastrelliere per le biciclette, che erano utilizzate impropriamente come sedili, sono state rimosse e spostate in Via Mascagni e Via Puccini, dove sono state fissate al suolo.

Inoltre, durante il turno serale, alle 23.50 circa di martedì 5 settembre, su richiesta della Centrale Operativa dei Carabinieri, una pattuglia di vigili urbani ha raggiunto i giardini di Via Aldo Moro (zona Porta a Mare), dove era stata segnalata una persona intenta a togliere alcuni pali in legno della recinzione dei giardini. Presente sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri. L’uomo ha giustificato il suo gesto sostenendo che i pali sarebbero serviti per preparare una brace. I pali sono stati portati nei locali del Comando e l’uomo è stato denunciato dai Carabinieri per danneggiamento di arredo urbano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Aldo Moro: prende i pali in legno della recinzione dei giardini per accendere il barbecue

PisaToday è in caricamento