rotate-mobile
Cronaca Cascina

Navacchio: rubano nella sede dell'associazione calcistica

I ragazzi, due maggiorenni e due minorenni, sono stati fermati l'altra notte mentre si allontanavano con disinvoltura dalla sede del Navacchio Calcio: avevano sottratto generi alimentari, vestiti e 300 euro in contanti

Quattro giovani, un 20enne disoccupato, un 18enne apprendista e due diciassettenni studenti, erano entrati l'altra notte nella sede della Società Calcistica Giovanile di Navacchio, in Via di Mezzo Nord, rubando generi alimentari, indumenti e contanti per 300 euro. Subito dopo si erano allontanati a bordo di una vettura, risultata poi di proprietà della madre del ragazzo più grande. Ma non erano passati inosservati, pur tentando di non dare nell'occhio, e hanno trovato sulla loro strada i Carabinieri della stazione di Cascina. I quattro ragazzi, tutti cascinesi, sono stati trovati in possesso della refurtiva, sottoposta a sequestro insieme all'auto.

I minori sono stati accompagnati al centro di prima accoglienza di Firenze, mentre i maggiorenni arrestati, sono stati processati per direttissima e condannati entrambi a sei mesi di reclusione con il beneficio della sospensione condizionale della pena. Dovranno anche pagare una multa di 300 euro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navacchio: rubano nella sede dell'associazione calcistica

PisaToday è in caricamento