rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza del Duomo

XXIIIª Giornata Mondiale del Malato: le variazioni alla circolazione

Mercoledì 11 febbraio si celebrerà la ricorrenza con una messa al Duomo, prevista la chiusura parziale del traffico per consentire l'affluenza dei fedeli in Piazza dei Miracoli. Limitazione mercoledì dalle 13.30 alle 18

In occasione della 'XXIIIª Giornata Mondiale del Malato' prevista per l'11 febbraio saranno in vigore alcuni provvedimenti al traffico per consentire una sicura affluenza di fedeli in Piazza Duomo. Nella cattedrale si terrà una messa in  ricordo dell’apparizione a Lourdes della SS. Vergine. La scelta di apportare modifiche alla circolazione appare opportuna in quanto molti degli intervenuti saranno diversamente abili e con limitata capacità motoria. Le misure saranno in vigore mercoledì dalle ore 13.30 alle ore 18.

Il transito sarà consentito ai soli veicoli di persone con limitata capacità motoria, anche senza contrassegno identificativo, per le vie: Maffi, S. Tommaso, Capponi, Piazza Arcivescovado, Don Boschi, Piazza Cavallotti. Per la sosta di tutti i veicoli dei partecipanti alla Liturgia Eucaristica (bus, auto e ambulanze), verrà autorizzato il parcheggio su Piazza Arcivescovado e nel primo tratto di Via S. Maria, da Piazza del Duomo a Via Galli Tassi in deroga ai divieti vigenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XXIIIª Giornata Mondiale del Malato: le variazioni alla circolazione

PisaToday è in caricamento