rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera, estate 2017: tornano le gite in battello gratuite

Riparte sabato 8 luglio la stagione del battello Andrea Da Pontedera, con escursioni lungo il fiume da Bocca d'Era

E' in partenza la nona stagione della fortunata iniziativa delle gite sul battello Andrea Da Pontedera, che farà escursioni gratuite ed eventi per tutta l'estate.

Il programma prevede una corsa il sabato pomeriggio ed una corsa la domenica pomeriggio, entrambe con partenza alle ore 18 da Bocca d'Era. Ogni corsa potrà essere sospesa per il mancato raggiungimento del numero minimo di 20 passeggeri, in caso si maltempo o cause di forza maggiore.

Ogni escursione potrà trasportare massimo 45 persone. I biglietti per tutte le corse del pomeriggio saranno distribuiti a cominciare da 30 minuti prima l'orario di partenza della prima corsa. Per i giorni lavorativi sarà possibile prenotare una gita per gruppi di 40 persone, da concordare telefonando al numero 339.8927990, stesso contatto per qualsiasi richiesta di informazioni.

Sia le gite di fine settimana sia le gite a richiesta sono gratuite, mentre durante la stagione saranno organizzati eventi che saranno comunicati in seguito. A settembre, nei tre fini settimana, le corse partiranno e torneranno a La Rotta con imbarco al Parco Fluviale in concomitanza con la Fiera dei Fischi e delle Campanelle e Festa dello Zuccone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, estate 2017: tornano le gite in battello gratuite

PisaToday è in caricamento