rotate-mobile
Cronaca

Dallo schermo al negozio: Google Street View disponibile per gli esercizi commerciali pisani

Da maggio 2013, Pisa360.it permette di realizzare il Virtual Tour delle attività commerciali pisane grazie al progetto Google Business Photos, con la tecnologia Street View. Entro luglio possibilità di sconti per i negozi che aderiranno

Il programma Google Business Photos, iniziato nel 2010 in diverse nazioni del mondo, arriva in alcuni comuni italiani nel 2012 per approdare a maggio 2013 anche nella provincia di Pisa.

Si tratta della possibilità di fare una 'passeggiata online' all'interno del proprio locale commerciale. I clienti, o potenziali clienti, potranno visitare la struttura in tutte le parti che il titolare vorrà mostrare al pubblico.
Al contrario dei Virtual Tour tradizionali, il servizio Google Business Photos permette una maggior visibilità del proprio business: il Virtual Tour è infatti visibile nelle ricerche di google, su Google Maps, Google+Local e accessibile dai panorami Google Street View, così da permettere di essere raggiunti da una più vasta clientela.

Grazie alla formazione e successiva certificazione conseguita dal fotografo Andrea Cilibrasi, Pisa360.it è autorizzata da Google ad eseguire i Virtual Tour Google Business Photos nella provincia di Pisa.
Il progetto per il nostro territorio è in fase di lancio e, come per ogni prodotto appena lanciato, sono attive promozioni e offerte: infatti per le aziende che realizzeranno il virtual tour con www.pisa360.it, è riservato il codice promozionale: 'CO50SCPI', che dà diritto ad uno sconto del 50%. Lo sconto è valido per le prenotazioni effettuate entro il 31/07/2013 o entro il raggiungimento del numero massimo prefissato di aziende aderenti alla promozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dallo schermo al negozio: Google Street View disponibile per gli esercizi commerciali pisani

PisaToday è in caricamento