Vecchiano, arrestata coppia di spacciatori: avevano 10 kg di hashish nel bagagliaio

L'operazione dei Carabinieri della compagnia di Pisa a seguito di un generico servizio di controllo del territorio. A finire in manette un 39enne e una 29enne

Sono stati fermati per un normale controllo all'uscita dell'autostrada, all'altezza del casello di Pisa Nord. Ma l'atteggiamento dei due ha insospettito i Carabinieri che hanno quindi deciso di ispezionare il veicolo rivenendo in un sacchetto, nel bagagliaio, 10 kg di hashish suddivisi in 11 panetti, per un valore complessivo di circa 20mila euro.

E' successo questa notte, intorno alle due, nel comune di Vecchiano. A finire in manette, per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, due persone: un 39enne albanese residente a Ponsacco, già noto alle forze dell'ordine per precedenti analoghi, e una 29enne di origini rumene, residente a San Giuliano Terme. Per i due è dunque scattato l’arresto in flagranza di reato e sono stati accompagnati, l’uomo, presso la Casa Circondariale-Don Bosco di Pisa e, la donna, presso la sezione femminile del carcere di Firenze-Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Giani annuncia: "Dal 4 dicembre Toscana zona arancione"

  • Coronavirus, il governatore Giani: "Nei prossimi giorni chiederemo di tornare in zona arancione"

  • Più spostamenti in un comune diverso: ordinanza regionale in vista della zona arancione

  • Commercio in lutto: se ne va Gisberto Moisè, storico pizzaiolo pisano

  • Toscana zona rossa, scende l'indice Rt: "Zona gialla prima di Natale"

  • Comune di Pisa: nuovi bandi per assumere un falegname, un elettricista e un agronomo

Torna su
PisaToday è in caricamento