rotate-mobile
Incidenti stradali Cascina / Via Arnaccio

Cascina, scontro auto-camion sull'Arnaccio: uomo incastrato nel veicolo

Il guidatore della vettura ha perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia di queste ore. L'impatto è stato violento e l'uomo ha perso conoscenza. Sul posto hanno operato i Vigili del Fuoco di Cascina

Incidente questa mattina, poco prima delle 10, lungo l'Arnaccio, tra Fornacette e Cascina, proprio dopo il cavalcavia che collega la Tosco Romagnola alla Statale 67 bis. Il conducente di un auto, un ventenne di Bientina, che procedeva in direzione Pisa, ha perso il controllo del mezzo, forse per l'asfalto bagnato dall'intensa pioggia, e si è scontrato con un autoarticolato che proveniva dalla direzione opposta. L'impatto è stato violento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cascina che hanno estratto il conducente dall'auto. L'uomo ha picchiato violentemente la testa ed era privo di conoscenza.

E' stato trasportato con un'ambulanza all'ospedale Cisanello di Pisa dove è ricoverato in coma farmacologico in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, scontro auto-camion sull'Arnaccio: uomo incastrato nel veicolo

PisaToday è in caricamento