rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuliano Terme / Strada Provinciale 2 Vicarese

San Giuliano Terme, si schianta contro un albero: muore una donna

Il tragico incidente è accaduto nella notte tra sabato e domenica in via Calcesana. L'auto dopo lo schianto si è incendiata. Inutili i tentativi di soccorso

Tragico incidente nella notte tra sabato 10 e domenica 11 febbraio a San Giuliano Terme. A perdere la vita Simonetta Zanobini nata nel 1948 a Palermo e residente a Pisa. La donna, intorno alle 00.45, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Fiat Punto andando a sbattere violentemente contro un albero. Nell’urto l’auto si è incendiata. L'episodio è avvenuto in via Calcesana, in prossimità dell’incrocio per Colignola. 

La signora è stata estratta dalla vettura da due passanti ma il loro gesto non  è servito. Il personale del 118 intervenuto sul posto ha tentato infatti di rianimarla ma senza successo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco della sede di Pisa, che hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme, la Polizia e i Carabinieri. Al momento dell'impatto la donnna non aveva con sè documetni di indentità. Per consentire le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa per circa un’ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme, si schianta contro un albero: muore una donna

PisaToday è in caricamento