rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Chianni / Via Castellinese

Chianni, accecato dal sole travolge moglie e marito: muore la donna

L'incidente è avvenuto mercoledì intorno alle 15 lungo la via Castellinese. Il conducente della vettura si è fermato per prestare i soccorsi. Le condizioni della donna sono apparse subito disperate ed è morta prima dell'arrivo dell'elisoccorso

E' morta oggi una donna di 73 anni investita insieme al marito mentre stava passeggiando nel primo pomeriggio a Chianni. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il conducente di un'auto in transito sarebbe stato accecato dal sole in un punto della strada, la via Castellinese, conosciuto per la sua pericolosità e avrebbe travolto moglie e marito. L'automobilista si è subito fermato per prestare soccorso ai coniugi.

Le condizioni della donna sono apparse subito gravissime e la donna è morta prima ancora dell'arrivo dell'elisoccorso. Meno gravi ma comunque preoccupanti le condizioni del marito, che circa un mese fa aveva avuto un altro incidente stradale ed era finito in un dirupo con la sua auto. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Lotti di Pontedera dove si trova ricoverato. (fonte Ansa)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chianni, accecato dal sole travolge moglie e marito: muore la donna

PisaToday è in caricamento