rotate-mobile
Incidenti stradali Camp Darby

Strade rosso...pomodoro, camion perde il carico: traffico in tilt

L'incidente a Stagno. Circolazione fortemente rallentata fino a Camp Darby per permettere il ripristino delle condizioni di sicurezza della rotatoria

Singolare episodio, fortunatamente senza gravi conseguenze se non per le ripercussioni alla viabilità, avvenuto intorno alle 14 di oggi, 2 aprile, a Stagno (Livorno) nelle vicinanze della raffineria Eni. Come riporta LivornoToday, un camion telonato ha perso il carico di salsa di pomodoro che trasportava all'altezza della rotatoria d'ingresso alla Fi-Pi-Li. Il mezzo pesante potrebbe aver imboccato la rotonda troppo velocemente oppure i barili non erano ben stabili.

La rotatoria si è così colorata di rosso per la salsa di pomodoro che ha reso l'asfalto particolarmente scivoloso. Sul posto sono intervenuti i tecnici di Anas, un'ambulanza del 118 e la Polizia Municipale di Collesalvetti per regolare la circolazione. Inevitabili infatti sono state le ripercussioni sulla viabilità andata letteralmente in tilt, con traffico bloccato da e verso Pisa, con lunghe code fino a Camp Darby.

Il carico di pomodori perso a Stagno da un camion 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade rosso...pomodoro, camion perde il carico: traffico in tilt

PisaToday è in caricamento