rotate-mobile
Incidenti stradali Marina di Pisa / Via dell'Ordine di Santo Stefano

Marina di Pisa, attraversano la strada sulle strisce: travolte da un'auto

L'incidente è avvenuto sabato sera. Due anziane stavano attraversando quando una donna pisana alla guida di una vettura le ha investite. Una delle due sarebbe in gravi condizioni. L'investitrice ha rifiutato il ricovero

Due anziane sono state investite sabato sera a Marina di Pisa da un'auto mentre stavano attraversando la strada nei pressi del lungomare, in via dell'Ordine di Santo Stefano. Soccorse dal personale del 118 sono state entrambe ricoverate in gravi condizioni all'ospedale di Cisanello. Una delle due, di Calcinaia, 80 anni, è ricoverata in rianimazione e non sarebbe cosciente. I medici l'hanno intubata per agevolarne la funzioni respiratorie. La prognosi è riservata. La seconda sarebbe in condizioni meno gravi anche se comunque preoccupanti.

Stando a quanto si è appreso, le due donne sono state travolte mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali. L'investitrice, una donna pisana, è in stato di choc: medicata sul posto ha però rifiutato il ricovero. Sarà la Polizia Municipale di Pisa, intervenuta per i rilievi, a dover accertare l'esatta dinamica dell'incidente. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa, attraversano la strada sulle strisce: travolte da un'auto

PisaToday è in caricamento