rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali San Piero a Grado

San Piero a Grado: scontro tra due auto, illesi i conducenti

L'incidente è avvenuto allo svincolo della superstrada, una zona "calda" soprattutto nelle domeniche estive quando il traffico va in tilt e la possibilità di scontri aumenta. Anche domenica si è formata una lunga coda di auto di rientro dal mare

Una domenica di fuoco non solo per le elevate temperature ma anche per  il traffico che si è formato sulle strade di Tirrenia e Marina di Pisa. A tutto questo si è aggiunto un incidente avvenuto allo svincolo di San Piero a Grado. Due auto si sono scontrate: una delle due, proveniente dall'abitato, non ha rispettato lo stop e l'altra, che arrivava invece dalla superstrada, non ha potuto evitare l'impatto. Le persone a bordo non hanno riportato alcun trauma anche se le auto sono rimaste danneggiate.

L'incrocio di San Piero dunque si è dimostrato ancora una volta un punto nevralgico della viabilità pisana: oltre alle lunghe code che causa nei momenti di maggiore traffico, come appunto il periodo estivo, resta anche un nodo viario ad elevata pericolosità visti i frequenti sinistri che vi accadono. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Piero a Grado: scontro tra due auto, illesi i conducenti

PisaToday è in caricamento