rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Barbaricina / Strada Statale 1 Aurelia, 9

Nuova sede per i test di ammissione a Medicina, Odontoiatria e Professioni sanitarie: come arrivare

Tutte le informazioni su come arrivare alla sede dei concorsi di ammissione alle facoltà di Medicina, Odontoiatria e Professioni Sanitarie, che quest'anno si svolgeranno in una struttura situata sulla Strada Statale 1 Aurelia 9

Il 4 settembre sono in programma le prove uniche per i concorsi di ammissione ai corsi di laurea ad accesso programmato per le professioni sanitarie e il 9 settembre per Medicina e Chirurgia e Odontoiatria. L’Università di Pisa invita i candidati a raggiungere la sede della prova attenendosi scrupolosamente a quanto indicato nelle informazioni pubblicate sul sito internet.

Le prove si terranno nella struttura dedicata situata sulla Strada Statale 1 Aurelia 9, in Località i Mortellini, a circa 200 metri dal Ristorante 'Re di Puglia'. L’Ateneo ricorda che nei pressi della sede concorsuale non è consentita né la sosta né la fermata, pertanto, chi raggiunge il posto con l'auto deve raggiungere l’apposita area parcheggi e usufruire del servizio di bus navetta, che trasporterà i candidati dal parcheggio alla sede della prova. Il servizio di bus navetta è garantito anche per il ritorno.

Per chi arriva in treno alla stazione di Pisa Centrale, sono disponibili gli autobus della linea 10 presso il terminal della CPT in Piazza S. Antonio con partenza alle 7.33 e 8.15 e con arrivo alla fermata 'San Piero a Grado – San Guido', dalla quale parte il bus navetta per la sede concorsuale. Il servizio di autobus è garantito al termine della prova per raggiungere la stazione Centrale. Per chi intende raggiungere la sede in moto è possibile usufruire di un'area parcheggio adiacente alla struttura stessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede per i test di ammissione a Medicina, Odontoiatria e Professioni sanitarie: come arrivare

PisaToday è in caricamento