rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Imprevista interruzione idrica nel comune di San Giuliano Terme

I tecnici hanno già individuato l’origine del guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione, che si preannuncia comunque particolarmente complesso: possibili disagi in varie località

Acque SpA comunica che, a causa di un guasto sulla rete idrica nel comune di San Giuliano Terme, oggi domenica 19 luglio è in corso una interruzione idrica, accompagnata da fenomeni di intorbidamento, sulla Strada Statale Abetone-Brennero in particolare nelle frazioni di Rigoli, Pugnano, Ripafratta, Orzignano e Molina di Quosa. I tecnici hanno già individuato l’origine del guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione, che si preannuncia comunque particolarmente complesso.

Con il ripristino del servizio, previsto a partire dalle ore 24, si verificheranno fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Per limitare i disagi sarà posizionata un’autobotte sulla stessa Strada Statale Abetone-Brennero​ nel tratto tra Pugnano e Molina di Quosa, nel parcheggio antistante Villa Poschi. Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprevista interruzione idrica nel comune di San Giuliano Terme

PisaToday è in caricamento