rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via Fratelli Antoni

San Giusto: prevista interruzione della rete idrica per il 18 giugno

Dalle ore 8.30 alle 13 sarà sospesa l'erogazione dell'acqua per lavori di collegamento ad una nuova conduttura. La via interessata è via Santa Bona, con possibili cali di pressione nelle strade vicine, segnalate via Fratelli Antoni e San Marco

Acque spa comunica che per effettuare lavori di collegamento di una nuova condotta sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, giovedì 18 giugno, dalle ore 8.30 alle 13, verrà interrotta l’erogazione idrica in via Santa Bona. Contemporaneamente potranno verificarsi cali di pressione nelle vie Fratelli Antoni e San Marco.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 19 giugno con le stesse modalità.

Pper ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ su sito www.acque.net/acquepiu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giusto: prevista interruzione della rete idrica per il 18 giugno

PisaToday è in caricamento