rotate-mobile
Cronaca Riglione / Via Ponte delle Bocchette

Riglione: via alla riasfaltatura della rampa del ponte delle Bocchette

Il cantiere partirà lunedì e non comporterà particolari problemi alla circolazione poiché gli interventi previsti saranno eseguiti durante la notte. Saranno chiuse le due rampe i primi due giorni, poi la rotatoria sarà transitabile a velocità ridotta

E' prevista la riasfaltatura della rampa che dal ponte alle Bocchette porta a via Fiorentina e della relativa rotonda. Il cantiere si aprirà lunedì 20 aprile e le operazioni saranno compiute da 10 operai di Avr durante la notte, per non creare disagi alla circolazione. Si comincia con il tratto in direzione Ospedaletto da Cisanello, con la rampa a doppio senso che da ponte delle Bocchette si collega a via Fiorentina. Sarà quindi interessata la rotonda che porta a Riglione.

Per consentire i lavori la notte tra lunedì e martedì il tratto sarà chiuso dalle 21 alle 7 del mattino, misura che si ripeterà la notte successiva per l'altra rampa, quella che si imbocca per andare a Riglione quando si percorre il ponte delle Bocchette nella direzione da Ospedaletto a Cisanello. In questo caso saranno sistemati i giunti ed il manto stradale. Sempre martedì notte inizieranno i lavori per la riasfaltatura della rotatoria su via Fiorentina, che andranno avanti fino alla notte fra mercoledì e giovedì, dalle 22 alle 7. La rotatoria rimarrà percorribile, ma a velocità ridotta.

L'intero intervento è stato finanziato dall'Amministrazione Comunale con 70mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riglione: via alla riasfaltatura della rampa del ponte delle Bocchette

PisaToday è in caricamento