rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via Pasquale Pardi

People Mover, al termine i lavori per la nuova rotatoria: cambia la viabilità

La prossima settimana verra completato l'intervento per la nuova rotonda tra via Pardi e via dell'Aeroporto, mentre prosegue anche la realizzazione della pista ciclabile. Ecco le modifiche al traffico

Quasi finiti i lavori per la nuova rotatoria tra via Pardi e via dell'Aeroporto. Installata la rotonda vera e propria, la prossima settimana l’incrocio sarà completamente riasfaltato con un intervento prima di fresatura del vecchio asfalto e poi con la stesura di un nuovo manto stradale.

Per consentire quest’ultima fase di lavori, da mercoledì 15 a venerdì 17 dicembre divieto di svolta in via Pardi per chi arriva da via dell’Aeroporto e viceversa. Sarà invece sempre garantita la circolazione su via dell’Aeroporto con senso unico alternato governato da un semaforo. Via Pardi sarà comunque raggiungibile da via dell’Aeroporto con una viabilità alternativa.

Prosegue anche la realizzazione della pista ciclabile: finito il tratto di via dell’Aeroporto tra via Montanelli e via Pardi, in corso la realizzazione del tratto in via Pardi dove i vecchi lampioni verranno rimpiazzati da nuova illuminazione a led.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

People Mover, al termine i lavori per la nuova rotatoria: cambia la viabilità

PisaToday è in caricamento