rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa / Piazza delle Baleari

Marina di Pisa: passeggiata chiusa al transito la sera. E la domenica mercato

A partire dal 20 giugno e fino al prossimo 15 settembre nel tratto compreso tra Piazza delle Baleari e Via Arnino, la corsia centrale di Piazza delle Baleari e Via Tullio Crosio saranno vietate al transito e alla sosta dei veicoli di qualsiasi tipo

Ormai l'estate è arrivata: le temperature di questi giorni lo confermano. Così inizia l'inesorabile esodo verso il mare, per cercare un po' di refrigerio nella brezza marina. La vita notturna si sposta così sul Litorale e la domenica l’appuntamento è con i banchi del mercato di Marina di Pisa.

Dal prossimo giovedì 20 giugno fino al 15 settembre, dalle 19.00 all’ 1.00 di notte dei giorni feriali e la domenica dalle 6.30 di mattina all’1.00 di notte il Lungomare di Marina di Pisa (SS224) nel tratto compreso tra Piazza delle Baleari e Via Arnino, la corsia centrale di Piazza delle Baleari e Via Tullio Crosio saranno vietate al transito e alla sosta dei veicoli di qualsiasi tipo. Contemporaneamente verrà istituito un doppio senso di circolazione sulla corsia est di Piazza delle Baleari nel tratto compreso tra via Maiorca e via Minorca  e nelle strade che si immettono nelle vie chiuse al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa: passeggiata chiusa al transito la sera. E la domenica mercato

PisaToday è in caricamento