menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guasto sulla rete idrica: Montacchiello a secco

Il ripristino del servizio è previsto per il primo pomeriggio. Saranno installate due autobotti per limitare i disagi

Guasto imprevisto questa mattina, 17 agosto, sulla rete idrica del Comune di Pisa. Per questo è in corso una interruzione idrica nella zona industriale di Montacchiello e in parte della zona industriale di Ospedaletto a est della tangenziale di via Gronchi.
I tecnici di Acque spa sono già sul posto e stanno procedendo all’intervento di riparazione.

Per limitare i disagi agli utenti, nella tarda mattinata saranno allestiti due punti di rifornimento idrico sostitutivo, tramite due autobotti: la prima nel parcheggio di via Meucci di fronte alla concessionaria BMW di Ospedaletto, la seconda a Montacchiello nel parcheggio di via Umberto Forti dietro il grattacielo Le Vele.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 15, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30. Acque comunica che a causa di problemi di natura tecnica sopraggiunti nella fase finale dell’intervento di riparazione, i lavori sono ancora in corso. Di conseguenza, il ripristino dell’erogazione idrica è posticipato alle ore 19.30. Prosegue pertanto l’interruzione idrica nella zona industriale di Montacchiello e in parte della zona industriale di Ospedaletto a est della tangenziale di via Gronchi.
Per limitare i disagi agli utenti, rimarranno a disposizione fino al ritorno del regolare servizio i due punti di rifornimento idrico sostitutivo, tramite due autobotti: la prima nel parcheggio di via Meucci di fronte alla concessionaria BMW di Ospedaletto, la seconda a Montacchiello nel parcheggio di via Umberto Forti dietro il grattacielo Le Vele.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni d’intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Dolci regionali, la ricetta dei cantucci toscani

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Fantino cade da cavallo all'Ippodromo San Rossore: ricoverato

  • Cronaca

    Coronavirus in Provincia: 22 casi nei comuni pisani

  • Cronaca

    Maltempo, pioggia in arrivo: allerta meteo gialla in Toscana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento