rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Cronaca Ospedaletto

Guasto sulla rete idrica: Ospedaletto a secco

Interessate dall'interruzione dell'acqua anche la via Emilia e via Maggiore di Oratoio. Autobotti per limitare i disagi

A causa di un guasto sulla rete idrica del Comune di Pisa questa mattina, martedì 12 ottobre, è in corso un’interruzione nell’erogazione dell'acqua nelle zone industriali di Ospedaletto e Montacchiello, su un tratto della via Emilia e di via Maggiore di Oratoio.
I tecnici di Acque spa stanno già predisponendo l’intervento di riparazione.
Saranno installati due punti di rifornimento idrico sostitutivo rispettivamente in via Meucci (di fronte alla concessionaria BMW) e in via Forti (nei pressi del complesso La Vela).

Il ripristino dell’erogazione idrica, al momento previsto per le ore 16, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento, destinati a esaurirsi rapidamente.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

AGGIORNAMENTO ORE 15.45. In riferimento al guasto odierno sulla rete idrica nel comune di Pisa, Acque SpA comunica che nel corso della riparazione sono sopraggiunte alcune problematiche di natura tecnica che stanno rallentando il ritorno della normale erogazione idrica nelle zone industriali di Ospedaletto e Montacchiello, su un tratto della via Emilia e di via Maggiore di Oratoio.
Il ripristino del servizio, accompagnato da fenomeni di intorbidamento destinati a esaurirsi in breve tempo, è pertanto posticipato alle ore 18 di oggi, martedì 12 ottobre.
Rimangono a disposizione i due punti di rifornimento idrico sostitutivo in via Meucci (di fronte alla concessionaria BMW) e in via Forti (nei pressi del complesso La Vela).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto sulla rete idrica: Ospedaletto a secco

PisaToday è in caricamento