rotate-mobile
Cronaca Cisanello / Via Vittorio Frascani

Doppio guasto sulla rete idrica: strade senz'acqua

Via Liguria e via Frascani sono le strade interessate dall'interruzione idrica. Istituito un servizio di autobotti

Mattinata di disagi per i cittadini. Acque SpA comunica infatti che a causa di due distinti guasti imprevisti verificatisi nelle ultime ore, sulla rete idrica nel comune di Pisa, oggi giovedì 16 luglio, sono in corso due interruzioni idriche: una in via Liguria e l’altra in via Frascani.
I tecnici giunti sui luoghi interessati sin dal primo momento sono ora impegnati nei lavori di riparazione.

Per limitare i disagi all’utenza è stato allestito un servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite due autobotti collocate una in via Frascani e l’altra in via Liguria. Al ripristino del servizio, previsto per via Liguria alle ore 12,30 e per via Frascani alle ore 15, si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.​

AGGIORNAMENTO ORE 13. In relazione alle due interruzioni idriche in corso oggi sulla rete idrica di Pisa, Acque SpA comunica che il completamento degli interventi richiederà più tempo di quanto inizialmente comunicato. Il ripristino del servizio in via Liguria e in via Frascani è pertanto rimandato alle ore 16 di oggi giovedì 16 luglio. Restano a disposizione dell’utenza il servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite due autobotti collocate una in via Frascani e l’altra in via Liguria. Seguiranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio guasto sulla rete idrica: strade senz'acqua

PisaToday è in caricamento